Risultati per Concime prato bottos

.

La famiglia di prodotti Bottos per la cura del prato giardino è una fantastica linea di prodotti pensati per tutti coloro che amano prendersi cura dei propri spazi verdi. Bottos è un marchio noto in Italia sin dagli anni '60 per la sua qualità, per la sua efficacia e per i prodotti innovativi che produce.

Il concime per prato Bottos ha una formulazione unica che lo rende particolarmente adatto a tutte le proprietà, sia grandi che piccole. È particolarmente ricco di nutrienti come phosphate di calcio, sali di magnesio, sali di potassio e micronutrienti, tutti inseriti in una formulazione di facile utilizzo.

Il concime per prato Bottos è dotato di una speciale tecnologia "Low Dust", che riduce la quantità di polvere rilasciata durante l'utilizzo e previene la formazione di spessi strati di polvere bianca sull'erba. La tecnologia Low Dust è infatti stata ideata per garantire un'azione di nutrimento rapida ed indolore per l'erba del giardino.

Il concime per prato Bottos migliora la resa delle lavorazioni di taglio, è più tollerante alle variazioni di temperatura, contribuisce ad una colorazione più vivida dell'erba e limita la necessità di irrigazione.

Inoltre, il concime per prato Bottos è dotato di una speciale tecnologia di filtro che permette di tenere gli insetti lontani dal giardino, senza l'utilizzo di prodotti chimici nocivi.

Infine, il concime per prato Bottos è progettato con una formulazione che consente di preservare la salute del terreno ed è ideale per tutti i tipi di prato, sia fiorito che erboso.

Il concime per prato Bottos è un prodotto realmente innovativo, pensato per i giardinieri che desiderano lavorare sulla terra in modo responsabile e rispettoso. È un prodotto di qualità, che garantisce risultati eccellenti e durevoli nel tempo, che mantiene il prato sempre in salute e ne preserva l'aspetto naturale.

L'utilizzo del concime per prato Bottos è semplicissimo: è sufficiente spargere il prodotto sul prato in una quantità proporzionata ai m2 da trattare, cercando di limitare l'azione ai soli strati superficiali del terreno. A distribuzione ultimata, è sufficiente bagnare il terreno con un po' d'acqua per far in modo che il fertilizzante sia assorbito correttamente.

L'esperienza di utilizzo del concime per prato Bottos è davvero piacevole. Si avverte una sensazione di benessere nel vedere i risultati immediati sull'erba, grazie alla presenza di una forte azione di nutrizione che rende l'erba più resistente ai cambiamenti climatici e più lucida e vivace. Inoltre, l'utilizzo del prodotto consente anche di mantenere pulito e ordinato l'ambiente del giardino, per cui sarà possibile godere di uno spazio verde curato e sano.
Ricerche associate
Concime prato   Concime   Concime granulare   Concime orchidee   Concime orto   Concime agrumi   Concime per prato   Concime prato 25 kg   Concime prato primavera